Fienili Balagué

• Partenza 09800 BALAGUERES
  • Percorso ad anello
  • Marcatore / i 405
Sole, panorama del massiccio del Vallier e dei Pirenei, i granai sono in programma per questo anello sopra il villaggio di Balagué.

Accesso stradale: da Saint-Girons, prendere la direzione Castillon-en-Couserans (D618) e ad Engomer prendere la direzione Alas / Balagué. A Balagué, prendere la prima a destra e parcheggiare presso il municipio.

Couserans Pirenei

Nella parte occidentale dell'Ariège, il Couserans e le sue 18 valli è un vasto territorio diviso tra alte montagne, montagne e [...]

mappa Lista
Download
Scarica kml

Départ

intersezione

Intersezione

Percorso a sinistra

A destra, in discesa

Sentiero a destra (tornante)

1 - Partenza

Tornate leggermente sui vostri passi per prendere la traccia che va a destra. Continua su questa pista in un abbeveratoio. Quindi, ad una croce, prendere il sentiero a destra che inizia a salire e seguirlo.

2 - Intersezione

Superare l'incrocio di ritorno (poco visibile a destra in questa direzione). Continuare su questo sentiero fino ai granai di Aubit su entrambi i lati del sentiero. Continua in salita.

3 - Intersezione

Arrivi su una pista. Devi seguirlo a sinistra per raggiungere il livello dei fienili Pla. Passa tra i granai. Subito dopo si prende un sentiero a destra che sale tra i campi. Quando arrivi in ​​un luogo chiamato Le Sarrat, svolta a destra fino all'incrocio successivo.

4 - Sentiero a sinistra

In pendenza nel sentiero a sinistra, nel bosco, per unirsi a una traccia da seguire a destra. Al bivio successivo si prosegue dritti e si segue questa traccia che sale nel bosco.

5 - Giusto, in discesa

In discesa prendere il sentiero a destra e seguirlo. A sinistra ci sono i pascoli estivi. Al bivio si prende il sentiero che scende a destra. Si passa davanti alla Croix du Seignadé.

6 - Sentiero a destra (tornante)

Si prende il sentiero a destra (tornante) e lo si prosegue in discesa. Svoltare a sinistra e seguire il sentiero in direzione opposta al parcheggio del municipio.